CHI SONO

AL DI LÀ DELLA LENTE
Alexandra Andreeva

Alexandra Andreeva

Se dovessi definirmi con una parola direi che sono una sognatrice. I sogni e le idee sono parte importante della mia vita. Spesso "sognatore" ha una connotazione negativa ma io a differenza di molti faccio il possibile per realizzarli. Da sempre piena di voglia di scoprire cose nuove ed ampliare i miei orizzonti, credo che il movimento sia il succo della vita e che insieme alla positività siano due principi fondamentali per la crescita. Sono una persona eclettica ma più di tutto mi piace organizzare, pianificare e passo passo arrivare ai miei obiettivi gioendo dei successi e cercando di imparare dai fallimenti. Ogni mio giorno passa con la voglia di diventare migliore di quella che ero ieri.

Affascinata dalla gente, dalla loro personalità e dalla loro vita. Mi piace scoprire la loro storia e cosa li ha spinti a fare ciò che fanno, vedere il mondo attraverso i loro occhi e i loro racconti, conoscere realtà differenti dalla mia…e trarre da loro qualsiasi forma di ispirazione. Attratta principalmente dal video e dalle emozioni che questo spesso mi riesce a dare, mi sono rimessa in gioco con la fotografia dove in un solo istante sono costretta a racchiudere tutto quello che voglio trasmettere.

Il mio motto: "I limiti esistono solo nella tua testa"
La citazione che mi ispira: "Solo chi ha un grande sogno, può realizzare un grande sogno"


Cristian Lazzerini

Cristian Lazzerini

Sono un esteta, perfezionista convinto con un impegno costante per l'eccellenza…non sopporto di fare le cose tanto per fare. Da sempre incantato da tutto ciò che è bello, potrei stare ore a guardare qualcosa che colpisce la mia attenzione, che sia un oggetto, un essere vivente o qualcosa che la natura ha creato. Sempre molto curioso, preferisco non subire le cose ma cerco continuamente informazioni, attratto dalle materie scientifiche ma allo stesso tempo anche da quelle artistiche. Dicono che ho uno spiccato occhio per i particolari e la capacità di vedere "l'invisibile" e di cogliere l'attimo.

Nella vita e nel mio lavoro sono guidato da un misto di conoscenza, logica e creatività. Dotato di grande pazienza presto grande attenzione ai dettagli. Da sempre inconsciamente attratto dalla fotografia ho trovato col tempo piacere nel fare foto. Mi trovo un giorno a dover fare i conti con il video, quella storia raccontata in un solo istante doveva ora prendere vita in un film, dove le immagini devono dilatarsi nel tempo e la musica, prima assente, trova qui un ruolo molto importante.

Il mio motto: "I dettagli fanno la differenza"
La cittazione che mi ispira: "Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta"